FINE DEGLI AIUTIDI STATO ALL’ILVA?

Per le aziende moribonde e/O seriamente malate.  non sembra esserci MAI mai un FINE-VITA

NON C’è. MAI  PIETÁ!IERI IL GOVERNO-nelrinnovo. degli scontisu bemzina e gasolio-hanno trovato,mircolosamente,240milioniper continuarel’agonia delle. AdI. Si dovrebbe trattaredell’ultima. trancheconcedibile in sede UE, compatibilmente con la disciplinasugli. aiuti di Stato,IN ATTESACHE SI TROVI. SUL MERCATOUNASOLUZIONE imprenditoriale. privata, ovvero. un nuovoPlayer dell’acciaio clean. chebonifichil’area ex iILVA E NE RILANCI LA.  PRODUZINE D’ACCIAIO GREEN.  LA TRATTATIVA CON DUE SOLIILI PRETENDENTI RIMASTI ÊRIMASTAIN UN PUNTO. DI STALLO..

per me è un atto dovuto,anche per evitared. nuovi players. della siderurgiapiù innovativa(chel fattempoè cresciuta-per fotunai.  sprecaretuttii.  denaributtati finora. negli aAFO TARANTINI. Oggi. sappiamo. che un nuovo. “padrone”. non basterà! Serve un ruolo attivoe. strategico. diretto. dello. Stato a fiancondiimprnditori. coraggiosi e capaci, sapendo che negli ultimi anni. gli italiani. son diventati molto competitivi –   si pensi a DANIELIOARVEDI,per citarne soltantopochibravi veramente.

Speriamo,quindi, che. quest'ultimo ossigeno. all'exILVA SIA DAVVEROL'ULTIMOABBRACCIO PIETOSO. E. CHE D'ORA IN POI. L'IDROGENO. VERDE;;L?Automazionemanifatturiera e. lo. svuluppo. ecologico. siano vissute. comeINVESTIMENTIPER UN FUTRO. SOSTENIBILE E. VIRTUOSO