Il dott. WAN (cognome!) si è fatto le ossa all’ AUDI tedesca.
Ha la mia età(70,tenera per un dirigente top cinese! ma ha già fatto anche il Ministro della Ricerca & Tecnologia nella RPC, dal 2007 al 2018.
E’ quindiil profeta della migliore eco-Mobilità automobilistica Mondiale, e giustamente ha sempre pensato a una rivoluzione ELETTRICA e A IDROGENO per qualche miliardo di mezzi su gomma, circolanti su questo pianeta.
NON dovrei CONSIDERARLO UN VERO RIVOLUZIONARIO?
Adesso che anche la BMW ha lanciato in Germania la sua X5 a Idrogeno, raggiunta da tutte le altre Case tedesche confermo che lui ha tracciato una roadMap che è anche la NOSTRA LUNGA MARCIA.
E’ un signore cinese della mia età, diamogli ascolto, se lo merita Tutto!
RIPRENDO QUESTO POST del settembre 2022 OGGI– NEL GIUGNO 2023.. DATO CHE TRA QUALCHE GIORNO I CINESI VANNO A BERLINO, RESTITUENDO LA VISITA DEL CANCELIERE SHOLZ A PECHINO.
Come hanno già dichiarato alcuni osservatori italiani CON GLI OCCHI APERTI,tra o quali Matteo Renzi ieri a Napoli il FUTURO DELL’AUTO ELETTRICA O “IBRIDA (H2 o Metano bio o sintetico DIPENDE DAGLI ACCORDI DI SOPRAVVIVENZA CHE SI NEGOZIERANNO (guerra/paceUE/CINA ?),e dai quali noi italiani abbiamo tutto l’interesse a non essere esclusi, anzichè puntare- a mio avviso scioccamente! alla realizzazione in Francia(peraltro) di una GigaFactory di batterie al Litio…
Come si prevede anche in Mercedes TRUCKS, il futuro sta prendendo una forma chiara.NEL PRESENTE,intanto GERMANIA e ITALIA SANNO GIÀ comecavarcela con i costi e l’inquinamento dei fossili!E CIÒvuol dire accelerare in ogni caso sull’Idrogeno, come presto faremo in Puglia,, e Bari(del resto siamo in serie A …….!!